Ultima modifica: 21 Dicembre 2017

Talenti Neodiplomati

MASTER

master-talenti-neodiplomati-p

Il progetto Talenti Neodiplomati, ideato e finanziato dalla Fondazione CRT, sostiene dal 2004 progetti di mobilità internazionale presentati dalle Scuole Secondarie di Secondo Grado. Il bando è riservato agli Istituti del Piemonte e della Valle d’Aosta, pubblici o privati (purché paritari e non costituiti in forma societaria).

Le scuole che partecipano al bando hanno la possibilità di inviare fino a nove neodiplomati per 12 settimane in un paese europeo, successivamente al conseguimento del diploma, per lo svolgimento di un tirocinio. La Fondazione CRT eroga a ciascun istituto scolastico vincitore una cifra a copertura non solo delle spese vive del soggiorno estero dei neodiplomati, ma anche delle spese organizzative sostenute dalla scuola.

SI PARTE !

Ultimi 5 articoli pubblicati in "talenti neodiplomati"

23 Set 2019 Talenti Neodiplomati 2019

Anche quest’anno, grazie al progetto finanziato dalla Fondazione CRT “Talenti Neodiplomati”, sei studenti dell’indirizzo Turismo, hanno la possibilità di vivere un’esperienza formativa, in stage, per 12 settimane, in tre città europee: Siviglia, Parigi e Madrid.

18 Apr 2017 Talenti neodiplomati 2017

Talenti Neodiplomati 2017

25 Gen 2017 Talenti Neodiplomati – 2016 –

Le allieve che hanno partecipato all’edizione del progetto.