Ultima modifica: 26 Giugno 2020

Iscrizioni

Iscrizioni alle classi prime dell’I.I.S. GALILEO FERRARIS per l’anno scolastico 2020/2021

Le iscrizioni alle classi prime si eseguono esclusivamente on line al seguente indirizzo:
iscrizioni on line sul sito web del MIUR

Istruzioni per la conferma dell’iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2020-2021

Si comunica che a partire dal 30/06/2020 la modalità di pagamento del contributo liberale, delle tasse scolastiche e qualsiasi altro pagamento da effettuare verso l’istituzione scolastica e la pubblica amministrazione avverrà in modo diverso da quella fatta fino ad ora.

I codici scuola da indicare per gli indirizzi del nostro Istituto:

• Codice scuola per iscriversi al corso di studi MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA
    TORI019018
  • Codice scuola per iscriversi al corso di studi SERVIZI per la SANITA’ e l’ASSISTENZA SOCIALE
    TORC01901G
  • Codice scuola per iscriversi al corso di studi  TURISMO
    TOTD01901V

Ultimi 5 articoli pubblicati in "iscrizioni"

3 Feb 2016 iscrizioni a.s. 2016/2017 classi successive alla prima

101-Circ.n. 101 iscrizioni a.s. 2016-2017  lettera Contributo Scolastico

25 Giu 2015 Criteri di ammissione alle classi Prime

Criteri di ammissione per le iscrizioni di alunni alle classi prime.