Ultima modifica: 14 Ottobre 2019

Modulistica Alunni/Genitori

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • Le domande sono validamente presentate quando presentate in una delle seguenti modalità:
    sono firmate davanti al dipendente addetto allo sportello
  • sono firmate ed inviate con la fotocopia del documento di identità del firmatario per posta ordinaria a: IIS “G. Ferraris” Via Don Gnocchi 2/a – 10036 SETTIMO T.SE (TO)
  • sono firmate, scannerizzate ed inviate con la copia del documento di identità del firmatario ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
  • sono sottoscritte con FIRMA DIGITALE ed inviate ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: TOIS01900L@istruzione.it oppure PEC TOIS01900L@pec.istruzione.it
Modulo Richiesta nulla osta Richiesta uscita anticipata o entrata posticipata
Ritiro dalle lezioni
Richiesta esonero Educazione Fisica
Richiesta certificato
Richiesta rilascio Diploma originale
Ritiro documenti scolastici
Rilascio 2° libretto delle assenze
Richiesta esonero pagamento tasse scolastiche governative
Richiesta esonero pagamento contributo scolastico
Ritardo pagamento contributo scolastico
Richiesta rimborso contributo scolastico
Richiesta contributo per viaggi di istruzione
Richiesta libri di testo in comodato d’uso
Permesso modifica orario Entrata/Uscita
Dichiarazione relativa ad infortunio

 

 

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