Ultima modifica: 9 Gennaio 2021

Schneider Electric

SCHNEIDER Electric Life is on

Schneider Electric punta sulla realizzazione di progetti di Alternanza Scuola Lavoro rivolti agli studenti e su nuovi percorsi formativi e sperimentali in ambito IoT e Industria 4.0. La modalità didattica applicata in queste Accademie Formative di Schneider Electric, permetterà ai ragazzi di sperimentarsi a livello interdisciplinare incrementando la voglia e la fiducia di essere protagonisti del proprio futuro.

[huge_it_gallery id=”4″]